MINDTAGONE. La linea positiva della Regione Campania continua a dare i frutti positivi anche nei comuni e nei territorio della Provincia di Caserta.
Dopo avervi riportato, stamattina, la notizia che nessun dipendente conunale a Falciano del Massico è risultato positivo si tamponi per Coronavirus, in queste ultime ore ci giunge un’altra notizia molto rincuorante, da Mondragone.
Nella città sul mare, tutti i pazienti sono guariti dal Coronavirus: al momento si contano zero casi positivi. Bene. Una notizia anche importante, se si pensa che a Mondragone si sono contati diversi pazienti Covid-19, con un picco di 8 positivi per un periodo.
Anche per noi che abbiamo sempre monitorato la situazione contagi anche su Mondragone, ci rincuora questa grande vittoria della città. Ovviamente, nei giorni e nelle settimane a venire, si dovrà continuare nel rispetto di tutte le disposizione per la protezione individuale, per la salvaguardia di ognuno di noi e per rispetto del prossimo.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro