FALCIANO. Riprende il servizio di raccolta ingombranti porta a porta. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale Falciano Bene Comune, guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, nella persona dell’Assessore all’Ecologia Antonietta Rucco.
“La metodologia di prenotazione è attraverso un messaggio whatsapp al numero 3512819371 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 14.00. Nel messaggio basta specificare: nome, cognome, indirizzo e genere di ingombranti da smaltire. Come prima, non è possibile smaltire più di tre pezzi, in modo da poter garantire a tutti i cittadini di usufruire dell’intervento. Dopo essersi prenotato, l’utente sarà avvertito della data di ritiro, sempre via whatsapp”. L’assessore Antonietta Rucco ha poi aggiunto: “Lentamente torniamo alla normalità. Rispettiamo le linee guida dei comportamenti, usiamo i presidi di protezione (guanti e mascherine, osserviamo il distanziamento, l’igiene delle mani e non creiamo assembramenti. Ognuno vigili per il bene della comunità, in particolare a vantaggio dei più fragili“.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0