Zannini e Cascone: “Ok dalla Regione a Pesca, Ciclismo, nuoto in mare, addestramento e toelettatura cani”
REGIONE. I consiglieri Regionali Luca Cascone e Giovanni Zannini, dopo una lunga giornata di lavoro, annunciano i contenuti della nota di chiarimento n. 25 del 4.5.20 per il piacere di cacciatori, pescatori, addestratori ti cani, ciclisti e animalisti.
Il Presidente De Luca ci ha ascoltato – dichiarano i consiglieri deluchiani doc Cascone e Zannini- articolando un utilissimo chiarimento che consentirà in tutta sicurezza le seguenti attività:
pesca sportiva (c’è l’ok della Regione senza limiti orario); pesca amatoriale (c’è l’ok della regione dalle 6:00 alle 8.30); ciclismo (c’è l’ok della regione dalle 6:00 alle 8.30); nuoto in mare (c’è l’ok della regione dalle 6:00 alle 8.30); addestramento cani all’aria aperta (c’è l’ok della regione dalle 6:00 alle 8.30); attività di toelettatura dei cani e degli altri animali domestici (c’è l’ok della regione limitatamente alle attività di cura ed igiene).
Altre
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro