MONDRAGONE. Buone notizie arrivano dal fronte Coronavirus: un nuovo paziente è risultato guarito. La notizia è giunta pochi minuti fa. Con la guarigione di questo nuovo paziente si contano, attualmente, due casi ancora positivi. La notizia è stata anche diffusa e lanciata dal consigliere regionale Giovanni Zannini.
Ci si rasserena, dunque, anche in vista di quella che sarà la vera prova di ogni cittadino contro questo virus: l’approccio alla Fase 2. Soltanto grazie al nostro buon senso, da lunedì in poi, si potrà ridurre e contrastare il contagio, nel rispetto delle disposizioni che ci vengono date, di volta in volta, dagli organi di governo.
Grande senso di responsabilità, come l’utilizzo delle mascherine, il rispetto delle distanze di sicurezza, la pulizia di mani, l’utilizzo di guanti. Tutti elementi che, nei mesi a venire, dovranno far parte della nostra vita quotidiana.
Notizie e Reportage


Altre
Il fastidio e la bellezza del Napoli primo in classifica, binomio che fa invidia ai Mass media: l’analisi di Lello Santoro
TRUFFA DEL FINTO CARABINIERE – Calvario per un’anziana nel mirino di un ventenne
Parcheggiatori abusivi nel giorno dei morti: scattano denunce