FALCIANO. Soltanto cinque minuti fa abbiamo ricevuto la telefonata da parte della figlia della signora deceduta. I familiari hanno deciso di telefonarci per ringraziarci del lavoro che abbiamo svolto, nella tutela della privacy della signora che ieri è stata trasportata in Ospedale e, dopo qualche ora, è purtroppo deceduta.
Oltre a ciò, la figlia della signora deceduta ci ha avvisati che il tampone è risultato negativo. Sicuramente una notizia che, nella tragedia, rappresenta comunque un sollievo per tutti i familiari che, ovviamente, nei giorni scorsi sono stati a contatto con la defunta.
Ci inorgoglisce la telefonata ricevuta. Ancora una volta siamo riusciti a preservare la tutela delle persone, in primis, ma allo stesso tempo siamo riusciti a tutelare l’informazione, in generale.
Ci stringiamo al dolore dei familiari inviando loro le nostre più profonde e sentite condoglianze.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Gli azzurri partenopei proseguono la preparazione per il nuovo campionato
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: i nostri campioni d’Italia si preparano alla seconda parte del ritiro estivo