MONDRAGONE. In un momento in cui le notizie che si susseguono sono perlopiù tristi ed allarmanti, quelle buone assumono un significato maggiore ed ancor più forte. Quella che è pervenuta nella serata di ieri riguarda la città di Mondragone. La tematica è sempre la stessa, Emergenza Coronavirus, ma stavolta, non si tratta di nuovi contagi e numero di positivi che sale, bensì di una guarigione.
A Mondragone, fino a ieri sera alle ore 20.00 circa, i positivi erano quattro. Con la guarigione di un paziente COVID-19, adesso, i positivi scendono a tre. Una buon a notizia che ci fa capire anche che tutti i sacrifici che stiamo facendo per contrastare la diffusione di questo virus, stanno dando i risultati sperati. Ovviamente, in primis, grande merito va dato ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario, impegnato quotidianamente in questa terribile battaglia.
Notizie e Reportage
Altre
Il Mondragone City lascia lo stadio Conte: accuse durissime all’amministrazione comunale Campoli: “Non siamo il bancomat di nessuno. Stiamo cercando un nuovo stadio per la stagione 2025/2026”
MONDRAGONE – Il nuovo presidente della Provincia Colombiano con Zannini ai funerali del giovane Luigi Petrella
MONDRAGONE – In fiamme la casa di Cascarino, l’uomo accusato di omicidio volontario del giovane Luigi