MONDRAGONE. Controlli a tappeto da parte della Polizia Municipale di Mondragone. Sono 34 gli uomini impiegati nelle operazioni di controllo, che avvengono nei luoghi in cui ci si affolla con maggiore facilità. Tra questi: Viale Margherita, il lungomare; Quartiere Crocelle, Levagnole e la strada statale Domiziana. Il bollettino della giornata di ieri parlava di “140 sanzioni elevate con un importo minimo di 500 euro per coloro i quali si aggiravano sul territorio mondragonese senza comprovate motivazioni”.
Un grande lavoro quello degli agenti della Polizia Municipale di Mondragone, impegnati anche nella consegna dei buoni spesa. Sono sempre più i “furbetti” che con autocertificazione “fittizia” si aggirano per le strade della città. Gli stessi controlli, proporzionalmente al numero di abitanti e quindi di agenti impiegati, si stanno verificando anche nei Comuni limitrofi, come a Falciano del Massico e Carinola.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
MILAREPA – Mondragone protagonista in tutte le sale cinematografiche e al Cine-Teatro Ariston
MONDRAGONE – “La scuola dei miracoli – Modulo Hiking Ambiente e Benessere”, fase finale del grande progetto
GDF MONDRAGONE – Sequestri nei confronti di diversi imprenditori