CAMPANIA. Così come previsto, è stato annunciato l’avviso sul Burc relativo al sostegno per le imprese della Regione Campania. Nello specifico si tratta di un sostegno Regionale di 2000 euro per micro imprese artigiane, commerciali, industriali, cons ervizi che occupano meno di dieci dipendenti e con un fatturato inferiore ai centomila euro.
L’avviso è stato pubblicato anche sul sito della Regione Campania, al seguente link CLICCA QUI (AVVISO BONUS MICRO IMPRESE). A tal riguardo è intervenuto anche il Consigliere Regionale Giovanni Zannini: “Si tratta del tanto atteso Contributo regionale (2000) a fondo perduto alle micro imprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi che occupano meno di 10 dipendenti con fatturato sotto i 100 mila euro”.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Oltre 20.000 persone per il boom del Primo Maggio: stamattina spiagge pulite e sistemate
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando