FALCIANO. Sebbene in questa emergenza COVID-19 la popolazione falcianese si stia comportando bene, nel rispetto delle norme previste, ci preme ricordare e sottolineare che bisogna evitare, comunque, il più possibile calche ed assembramenti alle entrata della Farmacia Gaudiosi ed all’ingresso degli alimentari.
Questo appello scaturisce da una serie di segnalazioni che ci sono arrivate. E’ doveroso, dunque, da parte nostra rammentare a tutti i cittadini che molte attività commerciali di Falciano del Massico, come soprattutto la Farmacia Gaudiosi, ha avviato già da tempo il servizio di consegna a domicilio. La Farmacia Gaudiosi, ad esempio, in collaborazione con studi medici di Falciano del Massico (come specificato nel volantino a fine articolo) ha dato vita al Progetto per il Sociale #IOTIPORTOLEMEDICINE #TURESTIACASA, con tutte le specifiche scritte nel manifesto.
Lo stesso vale per alimentari e macellerie: in molti hanno avviato il progetto di consegna a domicilio che, in questo periodo, inutile sottolinearlo, è di fondamentale importanza.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Foto in diretta di un nostro lettore da Castel Di Sangro: il Napoli si prepara alla nuova amichevole
L’EDITORIALE – Gli azzurri partenopei proseguono la preparazione per il nuovo campionato
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro