MONDRAGONE. Un nuovo caso di positività al Coronavirus è emerso oggi, a Mondragone. La notizia è giunta poco fa, soprattutto a seguito dell’aggiornamento ufficiale dell’Asl di Caserta attraverso il bollettino numerico, comune per comune, dei contagiati.
La notizia, inoltre, è stata anche diffusa su Facebook da consigliere Regionale Giovanni Zannini che, oltre ad annunciare il nuovo caso di contagio, ha anche fatto delle importanti precisazioni: il numero dei contagiati a Mondragone sale a 7, di questi 4 attualmente positivi; 2 guariti e 1 decesso (che sarebbe, poi, il primo caso di Coronavirus a Mondragone). Tuttavia, l’appello per tutti i cittadini, non soltanto di Mondragone, resta sempre lo stesso: evitare di uscire; uscire soltanto per necessità comprovate ed osservanza completa di tutte le disposizioni.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
Il Mondragone City lascia lo stadio Conte: accuse durissime all’amministrazione comunale Campoli: “Non siamo il bancomat di nessuno. Stiamo cercando un nuovo stadio per la stagione 2025/2026”
MONDRAGONE – Il nuovo presidente della Provincia Colombiano con Zannini ai funerali del giovane Luigi Petrella
MONDRAGONE – In fiamme la casa di Cascarino, l’uomo accusato di omicidio volontario del giovane Luigi