24 Ottobre 2015 – Santa Maria Capua Vetere. I club di S. Maria Capua Vetere e di San Tammaro rappresentati rispettivamente da Giuseppe Simeone e Vincenzo D’Angelo, nonché vice coordinatore del movimento giovanile della provincia di Caserta, hanno aderito alla mobilitazione di Forza Italia Giovani per la popolazione del beneventano colpita dall’alluvione. Una mobilitazione che è stata aperta a tutti e che vedrà impegnati sui luoghi dell’emergenza decine e decine di giovani. Abbiamo raccolto tra i nostri concittadini beni di prima necessità per far fronte a questo grave momento emergenziale. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ancora una volta ci hanno sostenuto in questa iniziativa, il presidente del gruppo di Forza Italia del consiglio regionale della Campania Armando Cesaro sia per l’iniziativa sia per le parole espresse ed i valori di solidarietà in cui ci rivediamo pienamente ed infine un ringraziamento al presidente dei Club della Regione Campania Pietro Smarrazzo.
Notizie e Reportage


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”