>>> AGGIORNAMENTO. Secondo quanto si apprende e soprattutto secondo quanto dichiarato dal Consigliere Regionale Giovanni Zannini, il caso di Coronavirus riconducibile alla donna, che avrebbe espressamente dichiarato su Facebook il suo contagio, è da verificare. Sono al lavoro i Carabinieri e la Polizia Municipale che hanno contattato i familiari. Anche gli stessi familiari della donna che ha espressamente diffuso la notizia del suo contagio, hanno smentito a pieno titolo. Adesso si attendono aggiornamenti a riguardo.
IL NOSTRO PRIMO LANCIO – MONDRAGONE. Un nuovo caso di Coronavirus è stato registrato a Mondragone. Secondo quanto si apprende pare sia stata la stessa donna, 55 anni, ad annunciarlo sulla pagina Facebook.
Dalle prime informazioni emergerebbe che la donna respira male e sta ricevendo le dovute cure. Sempre secondo le prime indiscrezioni la donna avrebbe lavorato in un ristorante.
Staremo a vedere se emergeranno ulteriori particolari a riguardo.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro