MONDRAGONE. Dall’annuncio diffuso poco fa dal consigliere regionale Giovanni Zannini si apprende che oggi, a Mondragone, un nuovo tampone è risultato positivo. Si tratterebbe di una donna, attualmente ricoverata al Cotugno di Napoli.
Secondo le notizie che pervengono la donna non sarebbe in cattive condizioni e sono stati avviati tutti i provvedimenti a ricostruire tutti gli spostamenti e le persone che sono entrate in contatto con la donna.
Zannini, come tutte le Istituzioni, e noi stessi, invita a non allarmarsi. La situazione è monitorata e sotto controllo. Soltanto il rispetto delle norme previste dai decreti e dalle ordinanze può aiutarci a contrastare il contagio.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro