MONDRAGONE. Il St Justin Irish Pub si ferma per contrastare il virus. L’annuncio è stato pubblicato dallo staff nella serata di ieri. Un gesto di grande civiltà che va ad integrare la battaglia al virus cui, ognuno di noi, è chiamato.
Soltanto partendo dai piccoli ed importanti gesti individuali si possono raggiungere gli importanti obiettivi. La chiusura durerà fino a data da destinarsi: “Prevenzione, buon senso, rispetto e sicurezza sono le regole da adottare. Facciamo tutti un grande gesto di civiltà”. Queste le parole di Mario Taglialatela, noto proprietario del locale.
Da parte nostra non possiamo che complimentarci c on lo staff per la coraggiosa e fondamentale decisione presa. Qui di seguito gli annunci pubblicati sulle pagine social.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro