
FALCIANO. “Interventi di sanificazione di tutti gli edifici comunali, in ottemperanza all’Ordinanza Sindacale n.2 del 3/3/2020 volta al contenimento del virus COVID-19. Il rispetto delle norme igieniche contrasta il proliferarsi del virus”.
Questo l’annuncio del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, con in allegato le foto degli interventi. Continuano le manovre volte al contenimento del virus COCID-19.
Inoltre, proprio in queste ore, è giunta comunicazione dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte attraverso la quale si dispone la chiusura di tutte le scuole e le università su tutto il territorio nazionale fino al 15 di marzo. Ovviamente, il decreto, interesserà anche il Comune di Falciano del Massico.
Ricordiamo, infine, che in ogni documento, ordinanza o decreto emanato dalle istituzioni, si rammentano le misure igienico-sanitarie da rispettare. Qui di seguito vi proponiamo il decreto integrale. CLICCA QUI DI SEGUITO PER LEGGERLO DPCM del 4.3.2020 _ 16.32 pulito.pdf.pdf.pdf.pdf
Notizie e Reportage


Altre
L’ANALISI DI LELLO SANTORO – I campioni d’Italia ospitano il Como, gara piena di incognite
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Lecce -Napoli 0-1: l’analisi di Lello Santoro