AGGIORNAMENTO ORE 15:59 – E’ giunta pochi minuti fa la notizia che tutti aspettavamo: il tampone eseguito al militare che era presso l’Ospedale di Sessa Aurunca da ieri è risultato negativo. Nessun caso di Coronavirus, dunque, al momento nell’intera Provincia di Caserta.
La notizia è stata diffusa anche dal primo cittadino Silvio Sasso, che ha scritto: “NEGATIVO ANCHE IL SECONDO CASO DEL SAN ROCCO, quello del militare di Roccamonfina cui auguriamo un sereno rientro a casa. Grazie al Direttore Generale dell’ASL, Dott. RUSSO e al Direttore Sanitario del San Rocco, Dott. Moretta.
Restiamo attenti e responsabili”.
IL PRIMO LANCIO DI STAMATTINA – SESSA AURUNCA. Si resta in attesa dell’esito del tampone effettuato al militare originario di Roccamonfina. Al giovane, è stato effettuato il tampone nella serata di ieri e si attendono ancora i risultati.
Al momento è stato affisso un cartello all’ingresso del Pronto Soccorso attraverso il quale si annuncia che le attività sono temporaneamente sospese. Pare si accettino soltanto casi di codice rosso.
Tuttavia a breve dovrebbero riprendere normalmente tutte le attività, con la speranza che, anche questo ennesimo tampone effettuato in pochi giorni nella Provincia di Caserta, sia negativo.
Notizie e Reportage


Altre
Evento culturale storico: il territorio sbarca su Prime Video di Amazon con il Docu-Film “1991 Il Rumore Provinciale”
C. VOLTURNO – Detenzione e spaccio: arrestato 50enne
Lazio – Napoli 0-2, altri tre punti in cascina per i campioni d’Italia. L’analisi di Lello Santoro