FALCIANO. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 11:00 in via Fondo Vigna, nei pressi di uno dei tanti incroci che tagliano questa strada, più precisamente nell’ultimo prima di sbucare sulla Strada Provinciale Falciano/Casanova (vedi le foto a fine articolo).
Secondo quanto si apprende non ci sono stati danni ai conducenti dei veicoli, né tanto meno al patrimonio. E questa è già una notizia dal momento che, proprio in quell’incrocio (vedi le foto a fine articolo), la strada risulta essere molto stretta e, uno scontro tra due veicoli, può risultare molto pericoloso.
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che è stata impiegata nell’intervento per diverso tempo per tutti i rilievi del caso. Un incidente che, sebbene i veicoli siano rimasti molto danneggiati, uno in particolar modo, non ha visto la presenza di feriti. Approfittiamo della notizia per invitare tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione nel percorrere le strade falcianesi, caratterizzate da numerosi incroci e diversi ingressi sulla Provinciale e strade a più veloce percorrenza.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce