MONDRAGONE. Addio al noto dentista Michele Sorrentino. All’età di sessantuno anni se ne va un professionista molto conosciuto e stimato nella città di Mondragone e nell’intero territorio. Aveva combattuto per anni contro un male incurabile.
Una notizia che ha sconvolto l’intera città e ne è dimostrazione anche la lunga scia di messaggi che, in questi minuti, stanno letteralmente riempendo la sua pagina Facebook ufficiale. Un uomo, un professionista, estremamente stimato in città. Sposato con la moglie Maria Antonietta con cui ha avuto 4 figli.
Sulla sua pagina Facebook si leggono messaggi di cordoglio, vicinanza e di profonda stima per un uomo che ha lasciato l’impronta e che è stato strappato alla vita troppo presto. Ci uniamo al dolore dei familiari. I funerali ci saranno domani pomeriggio, alle ore 15:00, presso la Chiesa di San Nicola.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro