MONDRAGONE. Buone notizie per Mondragone. Grazie all’impegno del consigliere regionale Giovanni Zannini, presto verrà effettuato il rifacimento del manto stradale del tratto interno della statale Domiziana, che versa in condizioni di particolare degrado.
Ad annunciarlo è lo stato Giovanni Zannini tramite i propri Social: “Ok della Regione – si legge su Facebook – allo stanziamento di 180 mila euro per il rifacimento totale della Domitiana (tratto Fiumarella – incrocio via Venezia). Entro 90 gg i lavori.”
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro