MONDRAGONE. Continua la serie di appuntamenti nell’ambito del Progetto “Patimonio di Conoscenza 2019 Incontri al Museo”. Il tutto organizzato dalla Città di Mondragone (CE) dall’Assessorato alla Cultura e all’Istruzione nella persona dell’Assessore Professoressa Concetta Lavino in collaborazione con la Mediateca Biblioteca ed il Museo Civico Archeologico Biagio Greco. L’evento di questa sera 18.01.2020 sarà dedicato al Teatro Itinerante con la manifestazione Teatrale intitolata “Sketchs Alla Romana” che vede protagonisti quattro bravissimi attori di Falciano del Massico.
Si esibiranno a cura dell’Associzione Terra del Falerno gli attori Francesco Passaretti – Maria Grazia Ciarlone – Dario Proietti – Rossella Leone. Tutto lo spettacolo sarà puro divertimento e degno di essere seguito in quanto molto coinvolgente. L’ingresso è assolutamente gratuito e vedranno gli Scketches sviluppati in due location, la prima sarà Piazza Umberto I da dove poi si snoderà il corteo che raggiungerà il vicino Museo Civico Archeologico Biagio Greco. Alla fine dello spettacolo piccola degustazione di vino Falerno sempre a cura dell’Associazione Terra del Falerno.
Si partirà alle ore 18:30 da Piazza Umberto I, con abiti d’epoca. Poi, la manifestazione teatrale, si concluderà con uno spettacolo nella bellissima cornice del Museo Civico Biagio Greco. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Terre del Falerno in collaborazione con il Comune di Mondragone, Assessorato alla Cultura ed all’Istruzione. Qui di seguito la locandina con tutte le ulteriori info.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Uomo accoltellato alla gola sulla Domiziana: scatta l’arresto
Sub disperso: ricerche per tutto il pomeriggio senza esito. Impegnati anche i caschi rossi di Mondragone
MONDRAGONE – Saverio Music produttore di un film “L’invincibile”: un sogno che si realizza