FALCIANO. Per il terzo anno consecutivo la manifestazione non delude le aspettative e già nella serata di inaugurazione fa registrare grandi numeri. Ma non è soltanto questione di numeri. Enorme coinvolgimento con i fuochi d’artificio inaugurali e l’accensione delle luminarie, con la Villa Comunale che si è definitivamente trasformata nel Villaggio Incantato di Babbo Natale, e resterà tale fino al 6 Gennaio 2020.
Subito dopo, lo spettacolo delle Fontane Danzanti. Pubblico entusiasta, completamente trasportato dai suoni e dalle luci dei meravigliosi giochi d’acqua installati nei pressi di Piazza Municipio. Poi, l’atmosfera unica delle casette di legno, a formare i mercatini, capaci di trasmettere un clima natalizio senza eguali. Insomma, tutto meticolosamente organizzato per offrire a tutti, un‘esperienza unica nel suo genere. Tantissime le iniziative in programma e già a partire da stasera sono previsti spettacoli, animazione per i bambini, giochi e tantissimo altro. Si procederà con serate musicali presso i Mercatini, concerti e tantissime altre attrazioni. Nel frattempo vi proponiamo alcuni scatti della serata inaugurale di ieri.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone