MONDRAGONE. UN VIAGGIO NELLA CANZONE IN ROSA. Omaggio alle grandi Signore della canzone italiana interpretate da FRANCESCA MARESCA BAND. Un evento in programma per Venerdì 22 Novembre, nell’ambito degli eventi del FridayBlueNote, al St. Justin Irish Pub.
E’ previsto l’ingresso libero con consumazione alla Carta. Una manifestazione artistica che non ha bisogno di presentazioni. Del resto, Francesca Maresca, ha un curriculum di tutto rispetto, e si presenta da sola: “Francesca è una cantante italiana. Si distingue nel panorama musicale italiano per il suo timbro vocale particolare e per le interpretazioni Artista dal repertorio eterogeneo per cultura e provenienza, Francesca Maresca si distingue per un’elevatissima estensione vocale, che le permette di passare dal registro pop a quello lirico di mezzosoprano leggero, passando per la musica sacra, jazz, musica popolare, tango, musica classica e contemporanea e per progetti dedicati espressamente alle caratteristiche della sua voce cristallina.
Ha studiato canto presso il Maestro Mino Campanino,e dopo tre anni, di studio intenso,decide di inseguire il suo sogno di diventare una brava cantante pop…e jazz. Nei primi 20 anni di carriera ha preso parte a varie trasmissioni televisive: DOMENICA IN ,MAURIZIO COSTANZO SHOW,UNO MATTINA,L’ITALIA IN DIRETTA,LA DOMENICA DEL VILLAGGIO, ha inciso poi,un doppio CD “CONCERTO NAPOLETANO” venduto in tutto il mondo”. ST JUSTIN – Via Appia Antica, 39 – Località Le Vagnole Mondragone (CE). TEL 0823973332 – Cell.: 3391991912.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro