POLITICA. “Il fatto che si riuniscano intorno a un tavolo le massime espressioni istituzionali preposte alla tutela dei beni ambientali e culturali del territorio, del mondo associazionistico, politico e delle professionisti, non può altro che essere un bene, a patto che oltre alle teorie ognuno di noi passi dalle parole ai fatti. La Regione Campania sta investendo concretamente sul Litorale Domizio: il Grande Progetto Bandiera Blu, il Masterplan e gli innumerevoli finanziamenti specifici e locali ne sono la testimonianza diretta. Tutto ciò va capitalizzato anche e soprattutto con l’impegno diretto della società civile e delle sue categorie_ .” Sono le parole del consigliere regionale *Giovanni Zannini,* all’uscita del convegno “Galasso e dintorni” di questa sera, patrocinato dall’ordine degli ingegneri, degli architetti e dei geometri di Caserta, che si è tenuto a Villa Matilde.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro