Scene da film sulla Nuova Variante Mondragone-Pozzuoli per la corsa a folle velocità: preso il bandito
CASTEL VOLTURNO. Aveva rubato un autocarro di una ditta di Mondragone che trasportava salumi di ogni genere, ma è stato arrestato dalla Volante della Polizia di Stato di Castel Volturno in flagranza. In manette è finito un 34enne della provincia di Napoli; a far scattare la segnalazione lo stesso conducente, che si era lanciato all’inseguimento dell’uomo. Sulle sue tracce, anche i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine lungo la medesima arteria. Scene da film sulla superstrada, con l’autista dell’autocarro rubato.
Dopo alcuni km, nei pressi del limite di confine tra la fine fella provincia di Caserta e l’inizio di quella di Nspoli, i poliziotti del locala Commissariato sono riusciti a fermare l’autocarro in fuga. Il 34enne è stato arrestato ed ora si trova agli arresti domiciliari.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce