Mega pink party, i complimenti di Zannini all’event planner Valerio Taglialatela
MONDRAGONE. “Vorrei congratularmi con il giovane Valerio Taglialatela, ormai affermatosi come event planner di successo nazionale, che con la propria caparbietà è riuscito nell’organizzazione di un evento, il Mega Pink Party, di cui molti media nazionali parlano da giorni. La bravura di Valerio è stata anche quella di coinvolgere altre professionalità del nostro territorio, in grado di raccogliere questa sfida così bella al punto da ricevere attestati da ogni dove e dare buona visibilità all’intero Litorale Domizio, che pian piano con la sua gioventù migliore e con strutture di eccellenza può tornare ad essere protagonista. L’impegno per la rinascita del nostro territorio ci vede tutti protagonisti, nessun escluso.”
*Giovanni Zannini* , consigliere regionale della Campania
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro