POLITICA. Anci, Zannini ottiene l’elezione di Corvino tra i delegati nazionali.
Buone notizie per la città di Mondragone. In vista dell’assemblea Precongressuale e Congressuale di ANCI Campania, prevista per mercoledì 16 ottobre presso la Sala Cirillo della Città Metropolitana di Napoli, il Consigliere comunale Vincenzo Corvino entra a far parte tra i delegati nazionali Anci. Il consigliere regionale Giovanni Zannini, che ha caldeggiato fortemente il nome di Corvino, si è detto “molto soddisfatto, sempre nell’auspicio di una migliore rappresentanza del territorio”. Insieme a Corvino, più votato nella compagine di maggioranza, nella delegazione nazionale andranno anche i Sindaci di Aversa, Piana Monte Verna, Roccamonfina.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro