CRONACA. In Santa Maria Capua Vetere (Ce), i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione F. A., cl. 79 di San Tammaro (Ce). L’uomo, da maggio 2019 agli arresti domiciliari in sostituzione della detenzione in carcere dove era stato recluso a seguito di una rapina commessa nel dicembre 2018, è stato sorpreso da militari dell’Arma mentre, senza giustificato motivo, si intratteneva nell’androne di quella casa comunale. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.
I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Aversa hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione dagli arresti domiciliari, D.R.C., cl. 62, di Casaluce. L’uomo, già sottoposto alla misura dei domiciliari per maltrattamenti in famiglia è stato sorpreso in bicicletta sulla pubblica. L’arrestato sarà collocato nuovamente ai domiciliari.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce