MONDRAGONE. I Carabinieri della Stazione di Mondragone (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto del cittadino iraniano H. S., cl. 1972, domiciliato a Castel Volturno (CE), poiché colpito da mandato d’arresto europeo fini estradizionali, emesso dall’Autorità Giudiziaria greca.
L’uomo è ritenuto colpevole di falsificazione di documenti e traffico di documenti contraffatti, reati accertati nel 2012 nel territorio di quello Stato, e per i quali dovrà scontare un pena di mesi 12 di reclusione. H.S. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce