Mario Buonanno all’Hair World Cup 2019 di Parigi: l’in bocca al lupo del Sindaco e Lisbona
MONDRAGONE. Il sedicenne mondragonese Mario Buonanno parteciperà, a partire da domani 14 settembre e fino a lunedì 16, all’Omc Hair World Cup 2019 di Parigi, il campionato del mondo di hair stilist. A renderlo noto è lo stesso giovane che questa mattina è stato ricevuto dal sindaco Virgilio Pacifico che si è complimentato per le “indubbie doti del giovane mondragonese, che rappresenterà in questa competizione così importante tutta la comunità cittadina, orgogliosa di lui”. Il giovane Buonanno è figlio d’arte: il padre Giuseppe Buonanno è un parrucchiere da uomo di Mondragone molto noto che per primo ha scoperto l’innato talento del figlio, il quale sin da piccolissimo riusciva a maneggiare spazzola e phon in maniera molto professionale.
“Vorrei ringraziare tutta l’Anam nazionale – commenta il giovane Mario – diretta dal presidente Lino Fabiani, il centro Anam di Pescara diretto dal presidente Carmine Pagliacelli e tutti quelli che mi sono vicini per la mia partecipazione all’evento francese.” Insieme al giovane Bonanno, con il sindaco Virgilio Pacifico, anche il presidente dell’associazione acconciatori e Barbieri di Mondragone Claudio Lisbona.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro