FALCIANO. “Si comunica alla cittadinanza che, a causa di urgenti lavori che riguardano il campo pozzi di Teano gestito dal Consorzio Idrico Terra di Lavoro, ci sarà in queste ore una carenza idrica che riguarderà anche il comune di Falciano del Massico. Ci scusiamo con i cittadini per eventuali disagi, anche se non attribuibili direttamente al nostro Ente“. Così si legge in una nota pubblicata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava con allegato il documento del Consorzio Idrico Terra di Lavoro Prot. n. 2432 del 12/08/2019. Tuttavia il primo cittadino ha dichiarato altresì che: “La riduzione parte subito fino alla sistemazione del guasto. Credo sia una questione di ore. Comunque avendo a disposizione anche i nostri pozzi non dovremmo avere a Falciano grossi disagi“. Qui di seguito la nota del Consorzio Idrico Terra di Lavoro.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0