Assessore Piazza: via libera ai lavori di via Taranto e via Bari
MONDRAGONE. Nella mattinata di martedì sono iniziati i lavori di scarifica e rifacimento dell’asfalto di Via Taranto e di Via Bari.
Dopo gli interventi di demolizione e riqualificazione nella zona mare, quelli di riqualificazione del rione Crocelle, ecco che adesso tocca a due importanti traverse di Viale Regina Margherita e che delimitano il perimetro della casa comunale.
Nei prossimi mesi, dopo la pausa estiva, le lavorazioni interesseranno altrettante arterie cruciali della città quali via Salvo d’Acquisto, Corso Umberto o interi quartieri come, ad esempio, quello di S. Angelo.
Successivamente andranno in appalto i lavori del finanziamento regionale dei percorsi turistici che, grazie alla costante vicinanza al territorio del Consigliere regionale Giovanni Zannini, permetteranno il miglioramento degli asset viari sia periferici, per una migliore fluidità del traffico, che del tessuto stradale dell’intero quartiere San Nicola.
Proseguono, dunque, i lavori di riqualificazione urbana dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Virgilio Pacifico, costantemente impegnata nel miglioramento della vivibilità, oltreché della viabilità, cittadina.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro