CASANOVA. Quella che è stata da sempre una passione ed un’arte culinaria diventa un grandioso evento. La Sagra del Cinghiale di Casanova di Carinola arriva alla sua quinta edizione. Dopo i numeri da capogiro degli scorsi anni, ci si accinge a vivere un altro evento di festa basato sulle tradizioni di un territorio. Saranno due le serate, il 10 e 11 agosto. Come da copione sarà possibile degustare numerosi piatti cucinati con la pregiata carne di questo animale. Ma non solo. Nell’arco delle due serate ci saranno molto diversivi e divertimento. Il 10 agosto si esibiranno “La Maschera”, quindi musica live e tantissimi brani da cantare.
Nella seconda ed ultima serata, invece, ci saranno due ospiti d’eccezione: direttamente da Radio Marte Gigio Rosa e Gigi Soriani, personaggi molto conosciuti ed in grado di coinvolgere l’intero pubblico presente. Insomma, non resta che partecipare. La Sagra del Cinghiale di Casanova è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni. Questo per la meticolosa organizzazione messa in atto dall’interno staff, Associazione Spartani, che inizia già molti mesi prima a redigere il programma. Senz’altro, poi, gioca un ruolo fondamentale l’immenso sapore che si riesce a trovare in ogni singolo piatto presentato nelle serate della manifestazione. Complimenti a questi ragazzi.


Altre
CARINOLA – Ieri sera l’importante e profondo momento culturale a cura del CIF con l’autrice Armiero
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
SHOCK A CARINOLA – Addio Camilla, una ragazza dal cuore d’oro