CELLOLE. Via libera dal consiglio comunale di Cellole, nella seduta urgente di venerdì, all’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019. Nel corso del consiglio presieduto da Marianna Mauriello, si sono registrati gli interventi del capogruppo di maggioranza Umberto Sarno, della sindaca Cristina Compasso, del capogruppo di minoranza Francesco Lauretano e del consigliere Modesto Verrengia.
Il revisore dei Conti dott. Vincenzo Bisogno ha emesso parere favorevole sulla proposta portata in consiglio per l’assestamento di bilancio, approvato dalla maggioranza consiliare della sindaca Cristina Compasso, con il voto contrario della minoranza. Unica assente giustificata la consigliera neomamma Giusy Pecoraro. Come per tutte le sedute è stato trasmesso in diretta streaming per favorire la massima partecipazione della cittadinanza ed è visionabile sul canale istituzionale YouTube del comune.
Notizie e Reportage


Altre
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il Ponte Ronaco, gioiello antico di Sessa Aurunca
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta