FALCIANO. Al lavoro dalle prime ore di questa mattina la Polizia Municipale di Falciano del Massico che ha dovuto far fronte ai diversi disagi causati dal vento forte e dalle piogge di stanotte. Sul posto il Maresciallo Bernardo Verrengia ed il Maresciallo Vincenzo Pagliaro, guidati dal Maggiore David Bonuglia. Alberi caduti ed, in alcuni casi, famiglie isolate per via dei grossi tronchi che intralciavano la strada.
Allertati i vigili del fuoco e la Protezione Civile Comunale, si è subito cominciato a liberare le strade interessate con gli agenti della Municipale impegnati anche nel gestire la viabilità. In particolare, due grossi alberi caduti lungo via Pietrabianca, da poco asfaltata, ha praticamente isolato due famiglie. È stato qui che si è svolto il primo intervento di rimozione alberi. Successivamente, è risultato necessario anche l’intervento nei pressi di Cappella Reale, anche qui alberi caduti, occupavano la carreggiata. Il maltempo giunto questa notte, secondo le previsioni meteorologiche, si protrarrà fino a stasera. Speriamo di non dover far fronte ad episodi analoghi. Qui di seguito le foto degli interventi.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce