Roghi sul Petrino, Zannini: grazie ai Carabinieri, Piromane stai attento
MONDRAGONE. “Il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Mondragone, dopo i diversi incendi divampati nel corso degli ultimi giorni e che hanno interessato anche il Monte Petrino, stanno effettuando un servizio a largo raggio per monitorare l’intera area, con lo scopo di rilevare l’eventuale presenza di ulteriori focolai per tempo e sorprendere eventuali piromani. Non posso che manifestare tutto il mio apprezzamento per lo sforzo dei carabinieri, ai quali va fatta sentire la vicinanza di tutte le istituzioni del territorio, Regione in primis, così come dell’amministrazione comunale del sindaco Pacifico, che ha seguito con grande preoccupazione gli eventi in danno alla nostra vegetazione. È il caso di dire al maledetto piromane: stai attento! Prima o poi le forze dell’ordine e la giustizia attivano sempre!”
Così il consigliere regionale Giovanni Zannini, in merito al comunicato del Reparto territoriale dei Carabinieri che sta effettuando un’operazione di contrasto e prevenzione rispetto ai roghi che hanno interessato il territorio negli ultimi giorni.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce