FALCIANO. Il Comune di Falciano del Massico, il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, l’Amministrazione tutta e l’Assessore alle Pari Opportunità Antonietta Rucco presentano “TIME OUT” – Teatro di Musica contro la violenza sulle donne. L’evento s svolgerà domenica 28 luglio alle ore 20:30 presso la Villa Comunale di Falciano del Massico. A tal riguardo abbiamo sentito l’Assessore al ramo Antonietta Rucco che ha dichiarato: “Un’occasione per riflettere con esperti del settore su problemi inerenti all’annoso problema del femminicidio, ma dalla parte dei minori, che in seguito a vicende tanto dolorose si trovano catapultati in una realtà tristissima che ovviamente rischia di condizionare tutta la vita futura. Accanto alle parole illuminanti degli esperti, momenti di grande spessore artistico musicale e teatrale che con la presenza allieteranno la serata.Vi aspettiamo numerosi”.
Tra i presenti: la Dott.ssa Giovanna Verrengia, del Progetto Mondragone; il Dott. Psicologo Davide Natale – Progetto Mondragone. Interverranno, poi, l’Assessore Antonietta Rucco, la Presidente della Commissione Pari Opportunità Marilena Rollo; il Vice Presidente Francesco Passaretti; l’Avv. Antimo Matano e l’Avv. Caterina Centore. Qui di seguito la locandina con tutte le ulteriori info.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0