Cellole. Spettacoli e festa a Baia Domizia sud
CELLOLE. Questa sera al parco Domitilla, nella zona sud di Baia Domizia, inizierà la 2° edizione della Festa della Pizza, la serata sarà allietata dalla tribute band dei Negramaro “La finestra”. Domani sera, sabato 27 luglio ci sarà la serata conclusiva della due giorni di festa, con Enzo Gragnaniello, nell’ambito della seconda edizione della rassegna Palcoscenici sotto le stelle. Domenica sera chiuderà il fine settimana rivierasco, la tredicesima edizione del Torneo di scacchi Città di Cellole e il Karaoke di “Lidiana” in piazza A. Moro.
Il programma dell’estate Cellolese, dell’amministrazione guidata dalla sindaca Cristina Compasso, è stato curato dall’assessore al ramo Giovanni Di Meo. Sono previste numerose serate di cultura, musica, canto, ballo, intrattenimento, promozione di prodotti tipici, su tutto il territorio e nella zona litoranea di Baia Domizia e Baia Felice.



Altre
L’Introspettore, esordio letterario del sessano Mark McDowell
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il Ponte Ronaco, gioiello antico di Sessa Aurunca