FALCIANO. Ancora un incendio a Falciano del Massico, a poca distanza dal centro abitato. Questa volta le fiamme sono divampate nella notte, nei pressi dei Pozzi, in località Pietrasbirri. Una serie di segnalazioni, a partire dalle ore 3:00 di questa notte. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto anche esponenti dell’Amministrazione comunale che, in questo periodo di martirio per Falciano, sul piano degli incendi, sta monitorando passo passo i vari episodi. Che si tratti di piromani o di incendi spontanei è da chiarire. Sicuramente due incendi simili, se si considera l’altro nei pressi dell’acquedotto, non lascia pensare nulla di buono. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori. Qui di seguito vi proponiamo le foto ed i video di stanotte.
https://youtu.be/Mcex-MiFBfI
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce