FALCIANO. Ancora un incendio a Falciano del Massico, a pochi metri da dove si è scatenato l’inferno di fiamme soltanto due giorni fa (LEGGI QUI). Ancora una volta, dunque, l’amministrazione comunale, la polizia municipale, la protezione civile ed i vigili del fuoco, si sono recati sul posto per tenere la situazione sotto controllo. Un incendio che, come il 23 luglio scorso, ha causato danni ai terreni circostanti. Numerosi ii vigneti e gli uliveti travolti dalle fiamme. “Ancora una volta stiamo cercando di arginare i danni. Abbiamo subito inviato la Municipale e la Protezione Civile per chiudere la strada. Adesso cercheremo di capire da cosa sia scaturito questo nuovo incendio, a pochi metri dall’altro di martedì scorso“. Queste le dicharazioni del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava. Anche oggi, noi di The Report Zone ci siamo portati sul posto per riprendere le fiamme attraverso una diretta Facebook (GUARDA QUI).
Speriamo vivamente che si potrà porre fine agli incendi che stanno martoriando il paese. Soprattutto va sottolineato che, le fiamme degli ultimi giorni, si sono alzate a poche centinaia di metri dalle abitazioni. Davvero una situazione difficile. Qui di seguito tutte le foto.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce