Comunità montana del Matese, Franco Imperadore eletto presidente. La soddisfazione di Zannini
“Vorrei fare il mio più felice e incoraggiante in bocca al lupo al caro amico Franco Imperadore, che andrà a guidare la comunità montana del Matese in virtù delle elezioni di oggi, che lo hanno visto imporsi per 9 a 8. La comunità del Matese comprende un’area molto importante per la nostra regione, per la quale con l’amico Franco metteremo in campo la massima sinergia che consenta un’adeguata centralità al territorio nelle scelte di politica di governo regionale. Facendo squadra – conclude Zannini – come abbiamo fatto finora, raggiungeremo grandi traguardi”. Così il consigliere regionale *Giovanni Zannini* a margine dell’elezione di Franco Imperadore a presidente della comunità montana del Matese, nella cui giunta entreranno anche un rappresentante del comune di Alife e di Prata Sannita.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro