In pochi giorni verrà riconsegnato il palazzo Ducale, importante annuncio di Zannini
MONDRAGONE. “Abbiamo appena completato una serie di incontri qui a Napoli e posso finalmente annunciare che entro pochi giorni verrà consegnato, nelle mani dell’amministrazione comunale, il palazzo Ducale di Mondragone”. Ad annunciarlo è il consigliere regionale Giovanni Zannini con una diretta Facebook: “Il palazzo Ducale, restaurato con un finanziamento ottenuto con l’impegno dell’ex ministro Mario Landolfi, verrà consegnato adesso e grazie alla nostra dedizione politica, di comune accordo col sindaco Pacifico e l’Assessore Piazza. Sarà nostra cura candidarlo per ulteriori fonti di finanziamento: lì abbiamo portato anche il governatore De Luca che ha assicurato un piccolo segnale con un altro contributo straordinario di 60mila euro. È questa la differenza tra chi le cose le fa e chi se le faceva scappare di mano”, ha concluso.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro