CAMPANIA. RIPRENDONO GLI INCONTRI IN COMMISSIONE TERRA DEI FUOCHI SU OPEN DATA. DOMANI ANCHE AUDIZIONE SULLA DISCARICA DI PIANURA.
Con la convocazione di due tavoli in programma per oggi, mercoledì 24 luglio, riprende il ciclo di incontri ‘Open Data’ con i Comuni della Campania, promosso dalla Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi, bonifiche, ecomafie’ del Consiglio regionale della Campania, presieduta dal consigliere Gianpiero Zinzi. Ai rappresentanti dei Comuni partecipanti saranno illustrate le nuove metodologie derivanti dall’applicazione del progetto ‘Open Data’ alle tematiche ambientali. L’appuntamento è dalle ore 10, presso la Sala riunioni del Consiglio regionale (piano 6, F8). Alle ore 15, poi, la Commissione Terra dei Fuochi si riunirà in Audizione per discutere di “Problematiche riguardanti la discarica di Pianura nel Comune di Napoli – Aggiornamento attività in itinere”.


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”