A Mondragone, novità e sorprese per la settima Sagra della Bufalina in via Venezia
MONDRAGONE. A Mondragone la prossima domenica 21 luglio 2019 – dalle ore 21 fino a tarda notte – lungo la commerciale via Venezia, si terrà la settima edizione della Sagra della Bufalina, in onore appunto della mozzarella di bufala, la regina della tavola del territorio in cui insiste la città capoluogo del litorale domizio. Non mancherà la vera scrippella mondragonese, delizia del palato e vera tradizione nuziale territoriale.
L’associazione Via Venezia presieduta da Vincenzo Saulle, con il pieno coinvolgimento dei commercianti dell’arteria cittadina, presenterà un percorso enogastronomico condito dal buon vino fra esibizioni artistiche e gruppi musicali di ogni genere ed età, non dimenticando i giochi gonfiabili per la gioia dei più piccoli. Per la direzione artistica di Antonio Belli, gli ospiti della serata saranno il cantante Andrea Sannino con il suo tour “Andrè”, il comico Ciro Giustiniani direttamente da Made in Sud, e poi ancora il live set dei Bevitori Longevi, i Sunaria e tanti altri ancora!
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro