CRONACA. Secondo indiscrezioni l’autovelox sulla Strada Appia, installato al chilometro 159/ 500, nel giro di poche ore dovrebbe entrare in funzione. Sembrerebbe essere il 18 luglio la data ufficiale.
Il macchinario si trova lungo la strada, andando da Sessa Aurunca direzione Garigliano, un po’ oltre il caseificio Santa Lucia. In rete è già passaparola per il rispetto dei limiti di velocità. A tal proposito dovrà ancora chiarirsi se il limite sarà 80 oppure 50 km/h. “Le multe sono salate e si perdono punti sulla patente”- si legge in rete. “La telecamera, oltre al rispetto della velocità, rileva anche infrazioni tipo sorpasso o semplicemente superare la linea bianca continua”- si discute nei calvari gruppi social. Staremo a vedere cosa avverrà.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce