SESSA AURUNCA. Una folla commossa al funerale di Mirco Ciprino, il giovanissimo proprietario del bar Duomo di Sessa Aurunca, scomparso prematuramente qualche giorno fa. Sgomento e lacrime ad un corteo funebre che ha visto la partecipazione di centinaia di persone.
Un funerale che si è svolto presso la Cattedrale, oggi pomeriggio alle ore 17:00. Gigantografie del giovane Mirco, cartelloni che ritraevano il suo volto, dediche e palloncini nel cielo a ricordare un ragazzo splendido con una infinita passione, quella del calcio e dell’Inter. Da qualche ora, in rete, non si parla d’altro.
La salma di Mirco è stata “liberata” oggi dopo i tempi d’attesa per l’esame autoptico, esame che darà chiarezza anche su quanto accaduto. Qui di seguito vi proponiamo le immagini del funerale di oggi a Sessa Aurunca. Riposa in pace Mirco, che la terra ti sia lieve.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce