SESSA AURUNCA. Una vera e propria tragedia sta scuotendo l’intera comunità sessana, ma non solo. Mirco Ciprino, classe 1989, proprietario del Caffè Duomo e conosciutissimo in tutto il territorio, è deceduto stamattina. Il giovane stava partecipando ad un Memorial, che si stava disputando presso alcuni campi da calcetto. Proprio durante l’evento Mirco si è accasciato al suolo, colto molto probabilmente da un malore.
Immediati i soccorsi da parte degli amici e poi l’immediata chiamata ai sanitari del 118. Da quel momento è stato trasportato nel reparto di rianimazione. Tantissimi i tentativi da parte dei medici, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Mirco Ciprino è deceduto alle ore 6:00 di stamattina. Un’intera comunità a lutto. Anche Generazione Aurunca ha lanciato l’annuncio della triste scomparsa.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce