SANT’ANDREA/FRANCOLISE. L’intero Comune di Francolise, ma soprattutto gli abitanti della frazione di Sant’Andrea del Pizzone, ricorderanno la giornata di oggi come la pagina più nera per quanto riguarda la storia della cronaca locale. Dopo il terribile fatto di cronaca di stamattina (la morte del giovane imprenditore 40 enne Antonio Mezzero LEGGI QUI: https://www.thereportzone.it/cronaca/antonio-mezzero-santandrea/) gli abitanti piangono la morte di un altro uomo, deceduto a causa di un incidente.
E’ successo a Roma, in via Ostiense – zona Tor di Valle. La vittima Antonio Lepore, 52 anni. Originario di Francolise l’uomo era molto conosciuto nell’intero territorio, e soprattutto nella frazione di Sant’Andrea del Pizzone. Una dinamica davvero assurda: l’uomo, a bordo della sua moto, si è visto tagliare la strada da un cavallo. Lo scontro è stato inevitabile e, purtroppo, per l’uomo di 52 anni non c’è stato nulla da fare. Aul posto la Polizia ed i soccorsi del 118. Tutti i rilievi del caso porteranno ad una più chiara dinamica dell’incidente. Resta, di fatto, una profonda amarezza per quanto accaduto.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone