CELLOLE. Grande pulizia della pista ciclabile all’ingresso di Baia Domizia. Prosegue l’azione amministrativa dell’amministrazione comunale di Cellole guidata dalla sindaca Cristina Compasso, per ripristinare e garantire decoro e pulizia su tutto il territorio comunale. L’estate è alle porte per il litorale Domizio ed è massimo l’impegno a Cellole, per migliorare l’accoglienza a Baia Domizia e Baia Felice. Insieme al delegato all’ambiente Umberto Sarno, l’amministrazione comunale continua a programmare numerosi interventi ordinari e straordinari di spazzamento manuale e meccanico, sfalcio, decespugliamento e raccolta di rifiuti, effettuati grazie all’ausilio degli operatori ecologici.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro