FALCIANO. “Un altro punto del nostro programma elettorale mantenuto! Dopo tanti anni di promesse, abbiamo avviato i lavori per il rifacimento e la sistemazione della prima parte della strada Caprareccia-Pietrabianca. I lavori riguardano la realizzazione della fogna e della condotta idrica, nonché l’asfalto e la predisposizione di altri punti luce. Un’opera che darà dignità soprattutto ai cittadini ed ai proprietari dei terreni di quella zona”. Questo l’annuncio pubblicato dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, a guida dell’amministrazione comunale Falciano Bene Comune. Lavori di rifacimento importanti, grazie ai quali un’altra zona di Falciano del Massico potrà essere ripulita e sistemata. Qui di seguito vi proponiamo le foto scattate questa mattina proprio sul cantiere.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0