SESSA AURUNCA. Così come annunciato in un nostro precedente articolo di domenica scorsa, sarebbe stata soltanto questione di ore e, i nomi dei nuovi assessori, sarebbe emerso. E così è stato. Questa mattina il sindaco Sasso ha nominato i neo assessori. I nomi: Stefania Pellegrino, Erasmo Palmieri. Urbanistica e Lavori Pubblici al sindaco Sasso (come preannunciato da noi). A Stefania Pellegrino la Cultura, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, Fondi Europei, Formazione e Legalità. Mentre: Protezione Civile, Vigili Urbani e Servizi Sociali al neo eletto Erasmo Palmieri. A Tommasina Casale Agricoltura, Turismo, Litorale Domizio, Patrimonio ed Edilizia Scolastica, Sport e Spettacolo, Spazi Verdi, sviluppo termale e beni comuni. Le deleghe di Fusco e Di Marco restano invariate.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”